TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

Introduzione

Le presenti linee guida generali sono state redatte per garantire e regolare l'utilizzo di tutte le funzionalità del sito Web di Heineken da parte degli utenti. I Termini e condizioni di utilizzo e la Politica sulla privacy e sui cookie includono informazioni dettagliate sulle nostre politiche e norme. Si consiglia di leggerle attentamente.

Applicabilità

I presenti termini e condizioni di utilizzo ("Termini di utilizzo") si applicano a ogni visita e a ogni utilizzo del sito Web di Heineken Brouweijen B. V. ("Heineken"), nonché a tutte le informazioni, ai consigli e/o ai servizi forniti all'utente o reperibili sul sito Web (le "Informazioni"). Utilizzando il presente sito Web, l'utente accetta l'applicabilità di questi Termini di utilizzo. Questi Termini di utilizzo posso subire variazioni nel tempo. Tali variazioni entrano in vigore dal momento in cui i Termini di utilizzo modificati sono pubblicati sul sito. Si invitano gli utenti del sito Web a consultare regolarmente i Termini di utilizzo per verificarne eventuali modifiche.

Informazioni e responsabilità

Le Informazioni non sono da intendersi come raccomandazioni. Heineken non è responsabile per danni derivati dall'utilizzo (o dall'impossibilità di utilizzo) del presente sito Web, compresi i danni causati da virus o derivati dall'inesattezza o incompletezza delle Informazioni, ad eccezione dei danni derivati da comportamento doloso o da negligenza grave riconducibili a Heineken. Heineken non è inoltre responsabile dei danni derivati dall'utilizzo dei mezzi di comunicazione elettronici, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i danni derivati dalla mancata o ritardata disponibilità di servizi di comunicazione elettronica, dall'intercettazione o dall'alterazione delle comunicazioni elettroniche da parte di terzi, come pure i danni derivati da programmi informatici utilizzati per le comunicazioni elettroniche o da trasmissione di virus.

Informazioni fornite da terzi

I collegamenti ipertestuali presenti sul sito Web possono indirizzare i visitatori verso siti Web esterni gestiti da terzi. Heineken non è responsabile dei contenuti e del funzionamento di tali siti Web esterni, né è responsabile delle Informazioni fornite da terzi attraverso tali siti. Inoltre, Heineken non è responsabile della qualità dei prodotti o dei servizi che possono essere offerti in tali siti Web,

Proprietà intellettuale

Fatto salvo quanto diversamente indicato, tutti i diritti di proprietà intellettuale sul presente sito Web, sul suo contenuto e sulle Informazioni sono di proprietà di Heineken. Tali diritti comprendono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tutti i diritti d'autore e gli eventuali diritti connessi, i diritti sulle denominazioni commerciali, i diritti sui marchi di Heineken e sui relativi loghi, i diritti sui segni distintivi di altro tipo, come pure i diritti sulle comunicazioni commerciali e sulle operazioni promozionali veicolate attraverso il sito. Agli utenti è consentito leggere il presente sito Web e le Informazioni e farne copie ad uso esclusivamente personale, ad esempio tramite stampa o memorizzazione. È vietato qualsiasi altro utilizzo del sito Web o delle Informazioni, ad esempio la memorizzazione o la riproduzione completa o parziale del sito Web di Heineken in qualsiasi sito Internet esterno, così come l'alterazione delle Informazioni e la pubblicazione delle stesse su altri siti internet, piattaforme o social network, salvo che il Sito abbia espressamente attivato tale funzionalità. Tale limitazione si applica altresì alle Informazioni e a ogni altro contenuto, ivi compresi marchi, loghi e segni distintivi appartenenti a Heineken, pubblicati sui profili presenti su social network, siti internet, piattaforme e blog direttamente raggiungibili dall'utente tramite il Sito.

Materiali non richiesti

Gli utenti potranno inviare ad Heineken idee e/o materiali composti da testi, immagini, suoni, software, informazioni e simili (“Materiali”) solo in caso di esplicita richiesta scritta di Heineken. In caso di invio ad Heineken di Materiali non richiesti attraverso il presente sito, o tramite e-mail o altro mezzo, si intenderanno ceduti a Heineken per effetto di tale invio tutti i diritti di utilizzazione economica su detti Materiali, ivi compresi il diritto di utilizzare, copiare e/o sfruttare integralmente e gratuitamente i suddetti Materiali a fini commerciali. Heineken non sarà comunque tenuta a rispettare alcun obbligo di riservatezza in relazione a tali Materiali.

Gli utenti che abbiano inviato Materiali a Heineken saranno comunque responsabili per qualsiasi danno, spesa o altra conseguenza negativa comunque subita da Heineken a seguito dell'utilizzo e/o dello sfruttamento di Materiali che violino diritti di terzi, o che siano comunque da considerarsi illeciti sotto qualunque altro profilo.

Clausola di salvaguardia

Nel caso di parziale invalidità dei presenti Termini di utilizzo, gli utenti saranno tenuti a rispettare la parte restante di tali termini.