Chi Siamo

I Università della Birra è il Centro di Formazione d’eccellenza del Gruppo HEINEKEN Italia, un innovativo polo didattico che propone percorsi di approfondimento in ambito birrario.

Ogni percorso ha una duplice valenza: culturale, al fine di diffondere la cultura birraria; professionale, al fine di formare figure esperte del settore.

Mission

L’Università della Birra intende contribuire alla crescita e allo sviluppo del settore birrario e diventare un centro di divulgazione di conoscenze pensato per generare cultura e opportunità di business presso gli operatori Ho.Re.Ca e Modern Trade. Il successo e la crescita degli operatori del settore sono al centro della nostra mission.
Ci proponiamo di divulgare la cultura dell’eccellenza e di costruire un solido percorso di acquisizione di competenze professionali e di business.
Avvalendosi di docenti altamente qualificati l’Università della Birra immette nella filiera i contenuti e il know-how sviluppati dal Gruppo HEINEKEN Italia, leader nel mercato di riferimento.

Mission

Destinatari

Si rivolge esclusivamente ai partner di HEINEKEN Italia delle filiere commerciali Ho.re.ca. e Modern Trade:

• I distributori indipendenti, i loro collaboratori e la rete di vendita
  • I titolari o gestori dei punti di consumo
  • Lo staff di servizio
  • Gli operatori della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, quali i buyer, i responsabili di categoria, i gestori o gli operatori dei punti vendita
  • Inoltre Università della Birra offre i suoi corsi a tutti i dipendenti HEINEKEN Italia, con particolare focus alle funzioni commerciali
Destinatari

Scrivici o chiamaci per ulteriori informazioni

I nostri recapiti per domande e informazioni

scopri di più →